Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda


Sede Legale: V.lo Custodi, 2 - Busto Arsizio 

Sede Amministrativa: Via Gioacchino Rossini, 66 bis - Busto Arsizio 

P.I. e C.F. 00182500124

Telefono ufficio: 0331 682211 

Mobile: 335 5299727 

 

PEC: luigirivasas@ticertifica.it

 

Storia

La nostra azienda nasce nel febbraio del 1968 con la denominazione “Impresa Costruzioni Luigi Riva & Figlio Snc” dall’iniziativa del fondatore Luigi Riva che, già titolare con i fratelli di una piccola azienda a carattere familiare, si avventura in una nuova impresa con il figlio Gian Paolo.  

Nel 1989 con l’entrata nella società del nipote Geom. Fabio Riva, cambiano sia la struttura societaria che la denominazione passando a “Impresa Costruzioni Luigi Riva di Gian Paolo Riva & C. Snc” sotto la direzione del rappresentante legale Gian Paolo Riva e la direzione tecnica del Geom. Fabio Riva. 

Con il passare degli anni e la mutata congiuntura economica e legislativa nel 2001 la società modifica per l’ultima volta la denominazione e l’aspetto societario in “Impresa Costruzioni Luigi Riva Sas di Geom. Fabio Riva e C” con socio accomandatario il Geom. Fabio Riva. 

Il nome del fondatore è sempre rimasto a testimonianza della serietà dell’azienda e la tradizione di costruttori della famiglia. 

Oggi l’azienda conta 7 addetti dei quali 5 dipendenti operanti in cantiere e 1 impiegata presso l’ufficio nonché del titolare Geom. Fabio Riva oltre a fidati collaboratori a contratto per la fornitura di vari servizi e/o lavorazioni.  

Nel 2018 abbiamo festeggiato i primi 50 anni di attività.  

 

Referenze

La migliore pubblicità per l'azienda sono i propri clienti soddisfatti:

* G. e G. Paglini  Renault - Olgiate Olona

* G. e G. Paglini Renault - Varese viale Belforte e Viale Valganna

* Sil.Car. Carlo Mara  Peugeot - Olgiate Olona e Gallarate

* PAROTEX - Busto Arsizio

* I.B.I. Plast - Solbiate Olona

* Equipe Srl - Busto Arsizio

* Farmacia Consolaro Emanuela

* Idea Verde Srl

Filosofia

L'azienda dalla sua costituzione si occupa della realizzazione di appalti edili per la costruzione di edifici residenziali e industriali curando ogni particolare della commessa dalle opere di fondazione fino agli impianti elettrici, igienico sanitari e tecnologici.
L'esperienza maturata in anni di cantiere, porta l'azienda ad essere al passo con i tempi sia dal punto di vista delle maestranze, sia da quello delle attrezzature e materiali utilizzati.
Le sinergie con vari produttori di materiali per l'edilizia aiutano il cliente a coniugare le esigenze estetiche, architettoniche a quelle puramente economiche.
Anche le aziende che collaborano alla realizzazione di lavorazioni particolari, sono state selezionate per nel corso degli anni per serietà e competenza nel proprio settore.
Il risultato sono oltre 50 anni di attività nel settore edile in tre generazioni della Fam. Riva dedicate alla realizzazione dei vostri sogni.